Never split the difference (impara a negoziare come un professionista del FBI)

La vita è una serie di negoziazioni una dopo l’altra, devi essere preparato, dal negoziare il tuo stipendio, una casa che vuoi acquistare, alle negoziazioni che capitano nelle coppie, tutto si riduce all’universale e primordiale bisogno delle persone di essere comprese e accettate, negoziare con un altra persona è un arma che tutti dobbiamo avere nel nostro arsenale, per quello che oggi vi presento un libro scritto in modo semplice da Chris Voss intitolato Never split the difference che ci insegna una serie di tecniche da mettere in pratica subito.





Impara 8 tecniche di negoziazione che potrai usare immediatamente dopo il podcast, da come ingaggiare una conversazione e portarla avanti fino a ottenere le informazioni che ti servono al modo migliore per negoziare il tuo stipendio.





Never Split the difference significa qualcosa come non scendere mai a patti, e scoprirete perché nel libro, l’autore ci da gli strumenti per ottenere risultati incredibili ogni volta che ci troviamo davanti a una negoziazione di qualunque tipo.





Negotiation is not an act of battle; it’s a process of discovery. The goal is to uncover as much information as possible





Never split the difference




Negoziare non è altro che comunicare in modo efficace, impara nel podcast di oggi a:






  • Diventare un maestro dell’ascolto




  • Negoziare il tuo salario




  • Come ottenere le informazioni che ti servono con una tecnica immediata




  • Fare domande calibrate




  • Mirroring, Labeling, Late Night DJ voice





Negoziare può cambiare il corso di avvenimenti importanti nella vostra vita, imparare a farlo può solo darvi benefici, che siate qualcuno che lavora nella vendita poco importa, serve a chiunque si relazioni col prossimo.





NOTE SULL’AUTORE





Ex negoziatore di ostaggi e esperto ad affrontare situazioni parecchio delicate con criminali, impara sul campo e in strada che la negoziazione è la chiave per sbrogliare i nodi più intricati, fonda un’azienda che da consulenze in merito e diventa autore di un libro che ha successo in diverse lingue.







Moondo
https://moondo.info/never-split-the-difference-impara-a-negoziare-come-un-professionista-del-fbi/?utm_source=Blogger

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture estive: “Io sono il Potere”, ovvero il cinismo rarefatto

Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno: un’oasi verde al confine tra Lazio, Molise e Abbruzzo!

La casa di Magnum P.I. verrà demolita segnando la fine di un'era