Una riflessione sulle partnership tra aziende

Il LinkedIn Top Post di oggi 02/09/2021 è di Stefano Martiradonna e ci propone una riflessione sulle partnership tra aziende.





"Perchè HEINZ sta promuovendo il suo Ketchup con una linea di Abbigliamento in edizione limitata? Cibo + Abbigliamento sono un accoppiamento usato da sempre nel marketing per creare merchandising.
Perchè? sono 2 categorie diverse, è evidente, ma entrambe ci rappresentano profondamente, attraverso di loro esprimiamo il nostro "essere al mondo".
Sai quei detti del tipo: l'abito non fa il monaco ; siamo quello che mangiamo...quelle cose li insomma.
Poi si mangia vestiti...o...ci si veste per andare a mangiare (no dai non mi dire che esiste davvero il nyotaimori o bodysushi; solo nei film?? ma la ASL che dice? se avete notizie scrivetemi nei commenti".





Leggi il post su LinkedIn clicca qui.



Moondo
https://moondo.info/una-riflessione-sulle-partnership-tra-aziende/?utm_source=Blogger

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture estive: “Io sono il Potere”, ovvero il cinismo rarefatto

Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno: un’oasi verde al confine tra Lazio, Molise e Abbruzzo!

Porta scorrevole esterno muro: una scelta di design