Biden: "Ho il cuore spezzato per le immagini da Kabul"

Il Presidente Biden torna a parlare dell'Afghanistan, queste le dichiarazioni rilasciate alla stampa.





"Sono in contatto con diversi Paesi come l'Italia, la Germania e la Spagna che stanno dando un sostegno vitale all'operazione di evacuazione da Kabul. Li ringrazio e continueremo a lavorare insieme a loro, in stretto coordinamento con tutti i nostri partner. Ho il cuore spezzato per le immagini da Kabul. La nostra priorità assoluta è portare tutti gli americani fuori dall'Afghanistan. Non ho fiducia in nessuno, i talebani devono prendere una decisione fondamentale, che è quella di unirsi e fare il benessere del popolo afghano".



Moondo
https://moondo.info/biden-ho-il-cuore-spezzato-per-le-immagini-da-kabul/?utm_source=Blogger

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture estive: “Io sono il Potere”, ovvero il cinismo rarefatto

Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno: un’oasi verde al confine tra Lazio, Molise e Abbruzzo!

Un pezzo di pane (da un racconto di Ignazio Silone)