Importante danno al cemento era stato menzionato nel rapporto del 2018 sulle torri della Florida

SFOGLIANDO IL NEW YORK TIMES DI DOMENICA 27/06/2021 (TITOLI DELLE PRIME PAGINE DI OGNUNO DEI 10 FASCICOLI DI CUI È COMPOSTO IL GIORNALE)





- 1 / 32 pagine: THE NEW YORK TIMES. Importante danno al cemento era stato menzionato nel rapporto del 2018 sulle torri della Florida. La causa del crollo resta ignota. La contea ispezionerà gli edifici vecchi. - I trucchi on-line per raccogliere fondi intrappolano gli anziani. Analisi dimostrano che i donatori più vecchi sono sfruttati dalle campagne politiche. -  Gli sforzi di Biden per l'equità di razza incontrano ostacoli. - Nuova strada dei ragazzi per sfidare i genitori: farsi vaccinare. - La crescita di Adams spinge il partito a guardarsi dentro. - 1 + 1 = 4? L'America latina affronta una crisi scolastica.





- 2 / 18 pagine, SUNDAY STYLES. Dopo la morte il grande freddo. L'attività della crioconservazione è diventata molto più complicata durante la pandemia. - La loro lotta continua. Le Lesbian Avengers ("Vendicatrici Lesbiche", gruppo di attiviste per l'uguaglianza sessuale), si rifiutano di essere sfruttate economicamente, per lo meno non da Gap (negozio di moda di medio livello).





- 3 / 16 pagine. SUNDAY BUSINESS. Riunirsi. Perchè? Ha ogni conversazione bisogno di essere una riunione? Forse qualcosa non è davvero mancante quando siamo remoti. -





Larry Summers: gridando da fuori campo. L'economista, consigliere di due presidenti, continua a influire sui dibattiti politici, non richiesto.





- 4 / 10 pagine. REAL ESTATE. Il loro hobby durante la pandemia: far soldi. Durante la chiusura, molta gente ha trovato sollievo in un nuovo passatempo. Che a volte ha anche generato un profitto. Con due foto di ragazze che ricamano. 





- 5 / 6 pagine. METROPOLITAN. È l'estate del "o la va o la spacca". Una gelateria di Brooklyn è sopravvissuta alla pandemia, ma per la sua e altre attività il futuro è incerto. - Una madre chassidica di 10 ha un nuovo ruolo: dottore. "Il rabbino ha detto che andava bene", ha rassicurato la gente nella sua stretta comunità. 





- 6 / 8 pagine doppie. Sezione speciale. IL CENTRO DEL PAESE: ISOLATO PER ISOLATO. Abbiamo passato 4 mesi a fotografare gli isolati nord e sud di "Main Street" per catturare l'impatto della pandemia in un paesino come Wilkes-Barre in Pennsylvania. 





- 7 / 28 pagine. BOOK REVIEW. Prima pagina con grande disegno di una famiglia che esce da sotto una mascherina e il titolo Dove siamo stati. 





- 8 / 8 pagine. SUNDAY REVIEW. Un disegno semi-astratto di uomini e donne che si abbracciano occupa l'intera prima pagina. Titolo: Un decennio fra i maschi americani. Che cosa ho visto durante i miei primi dieci anni di testosterone. - Ho subito le peggiori specie di assalti, eppure un più tranquillo ma fastidioso tipo di molestie persiste per le donne giornaliste negli spogliatoi degli eventi sportivi. 





- 9 / 16 pagine. Fotografia su tutta la prima pagina con questa didascalia: Andy Richter sul set di "Conan". Paragona il suo lavoro a quello di un cane o di una capra messi insieme a un cavallo per tenerlo calmo. "Io sono la capra", ha detto. 





- 10 / 59 pagine. THE NEW YORK TIMES MAGAZINE. La copertina è occupata da decine di piccoli disegni in bianco e nero che alludono ad altrettanti tipi di lavori. Al centro, in piccolo, un titolo rosso: L'unica soluzione. Prova tutto.      



Moondo
https://moondo.info/importante-danno-al-cemento-era-stato-menzionato-nel-rapporto-del-2018-sulle-torri-della-florida/?utm_source=Blogger

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture estive: “Io sono il Potere”, ovvero il cinismo rarefatto

Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno: un’oasi verde al confine tra Lazio, Molise e Abbruzzo!

Un pezzo di pane (da un racconto di Ignazio Silone)