Il mito dei voti truccati spinge lo sforzo del Partito Repubblicano a riscrivere le leggi

SFOGLIANDO IL NEW YORK TIMES DEL 28/02/2021





La domenica il New York Times è composto da diversi fascicoli, ognuno col suo titolo. Eccoli qui sotto, ognuno con i titoli che appaiono sulle rispettive prime pagine.





- 1 / 32 pagine. THE NEW YORK TIMES. Il mito dei voti truccati spinge lo sforzo del Partito Repubblicano a riscrivere le leggi. Nei parlamenti degli stati, ci si concentra su barriere invece che sull'espansione dell'accesso. - Gli Stati Uniti lenti nel proteggere i carcerati dal virus. Carcerazione domiciliare concessa raramente anche se il contagio cresce. - Una seconda collaboratrice di Cuomo lo accusa di averla molestata. - Nuovi posti capaci di 12.000 inoculazioni al giorno mentre crescono le consegne del vaccino. - Il piano di stimolo offre la possibilità di rivedere la legge sulla sanità. - Lontano da Broadway, un'anteprima della sua rinascita. Rappresentazione con pubblico in un teatro di Sydney (Australia).





 - 2 / 10 pagine. AT HOME. Grande disegno di un gruppo di giovani donne in cucina. Stiamo cercando di uscire dalla cucina. Ci prepariamo al prossimo disastro.





- 3 / 31 pagine. COOKING. Pirofila ovunque. 20 ricette, spesso sorprendenti, sempre deliziose. Per la più versatile delle tue pentole.





- 4 / 12 pagine. REAL ESTATE. Con foto di interni di case. Ristrutturazione "fai da te". Bloccati in casa per così tanto tempo, molti hanno messo in pratica con le loro mani i loro progetti.





5 / 10 pagine. SUNDAY BUSINESS. Il "pedaggio" disuguale di un lungo anno. Le restrizioni provocate dalla pandemia hanno lasciato alcuni pieni di soldi e altri finanziariamente rovinati. - L'uomo che ha rifatto il Washington Post. Con l'aiuto di Bezos, fondatore e proprietario di Amazon, Martin Baron lascia un giornale diverso da quello che aveva trovato.





- 6 / 14 pagine. SUNDAY STYLES. La stagione dell'informatore. Dopo un anno di coronavirus e disordine politico, gli Americani si guardano l'un l'altro con precauzione e usando un'antica tattica per tenere a freno quelli che rompono le regole: fare la spia. - Di chi è la vista? Un lussuoso edificio in cima a una collina del sud della California è al centro di una complessa disputa.





7 / 8 pagine. Disegno a molti colori del virus su tutta la prima pagina. Sono vivi i virus? Una microscopica bolla di geni ha ammazzato più di 2 milioni di persone e ha trasformato il mondo. Gli scienziati non sanno bene che cosa fare.





- 8 / 27 pagine. BOOK REVIEW. Fantasmi coloniali."The Committed" di Viet Thanh Nguyen. È il seguito del primo libro di Nguyen "The Sympathizer". A lui è dedicata l'intera prima pagina.   





9 / 20 pagine. ARTS&LEISURE. La rivoluzione nelle tue orecchie. Hollywood rovina il "podcasting" party. Un critico televisivo abbraccia l'audio. Impara come perfezionare una "podcast" voce.





- 10 / 51 pagine. THE NEW YORK TIMES MAGAZINE. Con una foto volutamente sfocata a tutta pagina dello scrittore Kazuo Ishiguro. L'epoca di Ishiguro. Col suo ultimo romanzo, si riaffermacome il nostro più profondo osservatore della fragilità umana in un'era tecnologica.   



Moondo
https://moondo.info/il-mito-dei-voti-truccati-spinge-lo-sforzo-del-partito-repubblicano-a-riscrivere-le-leggi/?utm_source=Blogger

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture estive: “Io sono il Potere”, ovvero il cinismo rarefatto

Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno: un’oasi verde al confine tra Lazio, Molise e Abbruzzo!

La casa di Magnum P.I. verrà demolita segnando la fine di un'era