Andrea Perroni al Teatro Romano di Ostia Antica il 4 settembre

Serata di spettacolo e divertimento, venerdì 4 settembre nella splendida cornice del Teatro Romano di Ostia Antica, dove il travolgente Andrea Perroni porterà in scena una ventata di simpatia, esibendosi in uno dei suoi particolari ed esilaranti “one man show” dal titolo “Dal vivo”.





Ancora una volta il geniale Perroni racconterà attraverso sketch, imitazioni, improvvisazioni, estemporaneità, musica, duetti surreali il suo punto di vista sul mondo e sull’essere umano.





Una comicità mordente, ma adatta ad ogni tipo di pubblico grazie ad un linguaggio sempre pulito e corretto, attraverso cui l’artista comunica allo spettatore le sue sensazioni e il suo pensiero su tematiche attuali e spesso considerate tabù.





Esperto ormai dai tempi di “Zelig” nell’affrontare il live Perroni, che non delude mai, rispolvererà anche alcuni suoi cavalli di battaglia, si cimenterà cantando alcuni successi di artisti famosi che da sempre ama imitare e improvviserà qualche comica scenetta coinvolgendo il pubblico.





Strutturato, intraprendente e ricco di idee e risorse, il comico tradisce durante il suo spettacolo il costante equilibrio tra comicità e conoscenza che lo anima e gli consente di poter scrivere testi di interesse popolare coinvolgenti ed esilaranti.






https://www.youtube.com/watch?v=ZKZ9kD-zHss

Moondo
https://moondo.info/andrea-perroni-al-teatro-romano-di-ostia-antica-il-4-settembre/?utm_source=Blogger

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture estive: “Io sono il Potere”, ovvero il cinismo rarefatto

Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno: un’oasi verde al confine tra Lazio, Molise e Abbruzzo!

Un pezzo di pane (da un racconto di Ignazio Silone)