Sergio Perez è positivo al coronavirus

Il pilota di Formula 1 Sergio Perez è positivo al coronavirus e salterà il GP di Gran Bretagna a Silverstone. Il messicano del team Racing Point si è messo in autoisolamento. Racing Point ha fatto sapere che il pilota si sente bene ed è di buon umore e che correrà lo stesso con due monoposto. Il sostituto potrebbe essere uno dei piloti sotto contratto Mercedes per queste evenienze, il belga Stoffel Vandoorne (che corre con la Mercedes in F.E) o il messicano Esteban Gutierrez.





La numero uno del tennis rinuncia agli Us Open





L’australiana Ash Barty, numero uno del tennis mondiale, rinuncia a partecipare agli Us Open. «Il rischio di contagio da Covid-19 è ancora troppo alto», ha spiegato.
 





Studenti arrestati a Hong Kong





A Hong Kong quattro studenti, tre ragazzi e una ragazza tra i 16 e i 21 anni, sono stati arrestati con l’accusa di aver incitato sui social network alla secessione dalla Cina. Un segnale che la legge sulla sicurezza nazionale, approvata lo scorso giugno, viene utilizzata per colpire direttamente gli attivisti che chiedono l’indipendenza e la democrazia.

Il governo di Hong Kong ha escluso dalle elezioni legislative del prossimo settembre l’attivista Joshua Wong e altri 11 candidati dell’opposizione, legati al movimento che chiede maggiore democrazia e minori interferenze della Cina nella politica locale. Motivo dell’esclusione: i 12 non si sono dimostrati leali alla costituzione di Hong Kong e al governo Cinese.







Moondo
https://moondo.info/sergio-perez-e-positivo-al-coronavirus/?utm_source=Blogger

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture estive: “Io sono il Potere”, ovvero il cinismo rarefatto

Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno: un’oasi verde al confine tra Lazio, Molise e Abbruzzo!

La casa di Magnum P.I. verrà demolita segnando la fine di un'era