Etra, il lavabo sospeso dalle linee geometriche di Scarabeo

La semplicità e il rigore elegante delle forme geometriche caratterizzano il lavabo sospeso della collezione Etra di Scarabeo Ceramiche.

Lavabo sospeso Etra firmato Scarabeo Ceramiche


Le forme geometriche pulite ed essenziali diventano protagoniste della collezione Etra di Scarabeo. Essenziale nelle sue linee, questo lavabo sospeso, unisce lo stile contemporaneo e lo spirito easy-chic così da adattarsi sia nei bagni residenziali che contract.

La versatilità è una delle sue caratteristiche predominanti, come la maggior parte dei prodotti Scarabeo che possono trovare posto in qualsiasi ambiente per la loro elegante semplicità e raffinatezza.

[caption id="attachment_21506" align="aligncenter" width="2362"]lavabo sospeso Lavabo sospeso Etra, Scarabeo Ceramiche (scarabeosrl.com)[/caption]

Adatto soprattutto per gli spazi piccoli perché un solo lavabo può ospitare sia il piano d’appoggio che il portasciugamani, riducendo così la richiesta di spazio.

Il lavabo sospeso si presenta con un design essenziale, la superficie continua integra il bacino, bordi e piani di appoggio (ad link). Tra le caratteristiche più evidenti ci sono i bordi piani importanti che conferiscono geometricità al lavabo e che allo stesso tempo fungono da piano di appoggio.

La modernità del lavabo sospeso Etra


Nella versione a colonna il metallo della struttura, leggera e ma anche solida, si sposa perfettamente con le linee pulite del lavabo. L'estetica complessiva gioca sul dialogo tra le superfici matt del lavabo sinonimo di opaco, satinato con piacevole effetto leggermente materico, e i riflessi del metallo. La scelta di materiali di qualità permette un design leggero e di classe e al tempo stesso resistente e saldo.

[caption id="attachment_21505" align="aligncenter" width="550"]lavabo sospeso Lavabo sospeso Etra, Scarabeo Ceramiche (scarabeosrl.com)[/caption]

I lavabi Etra vengono proposti nella versione sospesa, sono predisposti per rubinetteria monoforo a tre fori o senza per rubinetteria da parete.
Sono stati pensati per essere accolti in bagni sia residenziali che contract per questo le proporzioni sono gradevoli, e gli spigoli sono quasi inesistenti grazie alle delicate stondature del bacino. I bordi inoltre possono essere piani laterali simmetrici o si può optare per un bordo più ampio dell’altro e sfruttare meglio la superficie.

Leggi anche: Bucket, la nuova divertente collezione di lavabi da appoggio di Scarabeo Ceramiche
Moondo
https://abitare.moondo.info/etra-il-lavabo-sospeso-dalle-linee-geometriche-di-scarabeo/

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture estive: “Io sono il Potere”, ovvero il cinismo rarefatto

Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno: un’oasi verde al confine tra Lazio, Molise e Abbruzzo!

Un pezzo di pane (da un racconto di Ignazio Silone)