Schlossberg è l’articolo più letto della settimana. Ecco la classifica completa!

L’articolo più letto di questa settimana appena conclusa è “Schlossberg: sopra i tetti della città di Graz”. Scopri la Top 5 degli articoli più letti!

Schlossberg è l’articolo più letto della settimana. Ecco la classifica completa


Per non perdere le ultime uscite di Mondo Viaggiare ecco la classifica completa dei 5 articoli più letti della settimana che si è appena conclusa. Il primo in lista è “Schlossberg: sopra i tetti della città di Graz"

1° posto: Schlossberg: sopra i tetti della città di Graz


Continua l’itinerario per completare la visita della meravigliosa città di Graz, e questa volta la osserviamo dall’alto, sullo Schlossberg. Da qui, ogni fatica sarà appagata dal belvedere sui tetti rossi antichi del centro storico di Graz...

Schlossberg: sopra i tetti della città di Graz

[caption id="attachment_20551" align="aligncenter" width="800"]Schlossberg Schlossberg. (geocaching.com)[/caption]

2° posto: Gatti in hotel in Giappone: prenoti una stanza…e un gatto!


Il Giappone è una terra meravigliosa, ricca di storia e cultura, ma è anche famosa per le sue bizzarrie che di certo non passano in osservate. Una di queste è sicuramente la nuova proposta del villaggio di Hakone in cui sorge un hotel dove oltre alla stanza si può affittare anche un gatto!

Gatti in hotel in Giappone: prenoti una stanza…e un gatto!

[caption id="attachment_13311" align="aligncenter" width="750"]Gatti in hotel giappone Gatto (Yerlin Matu by unsplash.com)[/caption]

3° posto: California on the road: l’alienante e sconfinata Death Valley con i suoi panorami surreali


Il nulla diventa il tutto nell’immensa Valle della Morte, non credo di aver mai visto niente di così immenso e sconfinato. Oltre alla vastità del panorama che ti fa sentire irrimediabilmente minuscolo, il caldo atroce e soffocante ti schiaccia a terra e ti fa sentire come se fossi approdato su un altro pianeta dove il clima e la gravità sono completamente diversi. Il sole cocente sembra più vicino che mai e, mentre ci si addentra e ci si avvicina al punto più basso del North America, sembra di poterlo quasi toccare.

California on the road: l’alienante e sconfinata Death Valley con i suoi panorami surreali

[caption id="attachment_13054" align="aligncenter" width="960"]death valley Zabriskie point. Photo credit: Marida Muscianese[/caption]

Schlossberg è l’articolo più letto della settimana. Ecco la classifica completa


4° posto: I paesaggi del Franciacorta, dai lussureggianti filari al fresco nettare


Estate, voglia di passeggiate all’aperto tra la natura e di farsi coccolare dal sole caldo, in alcuni giorni anche troppo caldo… e allora? Franciacorta per rinfrescarci il palato! Enogastronomia, arte e cultura in un’unica meta.

I paesaggi del Franciacorta, dai lussureggianti filari al fresco nettare

5° posto: Ciak si viaggia! Vacanze sulle orme dei film più belli in giro per il mondo


Spesso quando si guarda un film ci si può immedesimare in un personaggio o in una storia, provare empatia per un protagonista e spesso addirittura si viene rapiti dall’atmosfera e dai luoghi che fanno da sfondo alla narrazione. Quasi come se anche noi ci trovassimo lì, tra le strade di Parigi, o tra i grattacieli di New York o magari su qualche isola deserta. Spesso sono proprio i film a farci scoprire mete meravigliose e secondo una ricerca di Kayak.it, i film di successo hanno influito molto nelle scelte di viaggio negli ultimi anni.

Ciak si viaggia! Vacanze sulle orme dei film più belli in giro per il mondo
Moondo
https://viaggiare.moondo.info/schlossberg-classifica/

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture estive: “Io sono il Potere”, ovvero il cinismo rarefatto

Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno: un’oasi verde al confine tra Lazio, Molise e Abbruzzo!

Porta scorrevole esterno muro: una scelta di design