Librerie dei supereroi: qual è il vostro eroe mascherato preferito?

Per tutti gli appassionati di fumetti ecco delle librerie dei supereroi per la vostra casa!


Negli ultimi anni la mania dei supereroi ha conquistato davvero tutti. Agli amanti dei fumetti di lunga data si sono aggiunte nuove generazioni che, conquistate dalla nuova e copiosa produzione di film Marvel o DC, si sono convertiti al culto dei supereroi. Grandi e piccini non nascondo il tifo per i loro beniamini mascherati e queste librerie originali potrebbero essere perfette per la vostra casa in perfetto stile nerd!

Librerie dei supereroi


[caption id="attachment_6801" align="aligncenter" width="552"]Librerie dei supereroi Librerie dei supereroi (facebook)[/caption]

Superman, un classico che non passa mai di moda. Il suo stemma è riconoscibile sempre e comunque anche in formato libreria. Che ne pensate di questa libreria per custodire i vostri amati fumetti?

[caption id="attachment_6802" align="aligncenter" width="960"]Librerie dei supereroi Librerie supereroi (facebook)[/caption]

Grande successo per l'uomo ragno che, con le sue innumerevoli rappresentazioni sul grande schermo, ha conquistato soprattutto i più piccini che amano vestirsi da Spiderman in ogni occasione, non solo per carnevale! Ma i più grandi apprezzeranno questo ragno su tela per decorare il salotto!

[caption id="attachment_6803" align="aligncenter" width="672"]Librerie dei supereroi Librerie supereroi[/caption]

Classe, eleganza e fascino sono sempre state le caratteristiche di Batman e questo pezzo di arredo, semplice e lineare le rappresenta perfettamente, conferendo alla vostra casa quel tocco in più!

[caption id="attachment_6804" align="aligncenter" width="960"]Librerie dei supereroi Librerie supereroi (facebook)[/caption]

Flash con la sua comparsa sul piccolo schermo, e poi sul grande, è stato il telefilm degli ultimi anni più amato dagli adolescenti. I colori accesi e vivaci del suo stemma porteranno energia e dinamicità al vostro arredo.
Moondo
https://abitare.moondo.info/librerie-dei-supereroi/

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture estive: “Io sono il Potere”, ovvero il cinismo rarefatto

Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno: un’oasi verde al confine tra Lazio, Molise e Abbruzzo!

Un pezzo di pane (da un racconto di Ignazio Silone)