UP, la prima collezione di lavelli da cucina di Scarabeo Ceramiche

Scarabeo Ceramiche si avventura verso campi non ancora esplorata dall’azienda specializzata in arredo da bagno, il lavello da cucina UP in ceramica apre la strada verso nuovi mercati.


Articolo redatto in collaborazione con Scarabeo Ceramiche

Lavelli da cucina Up di Scarabeo Ceramiche


La collezione di lavelli da cucina Up di Scarabeo Ceramiche (ad link) si presenta sul mercato come una novità per l’azienda che si è affermata tra i leader dell’arredo da bagno.

I prodotti di Scarabeo arrivano quindi anche in cucina con Up, una linea che unisce sperimentazione ed evoluzione, sempre con un occhio di riguardo per la tradizione.

[caption id="attachment_6216" align="aligncenter" width="550"]lavelli da cucina lavelli da cucina scarabeo Ceramiche (scarabeosrl.com)[/caption]

Disegnata da Emo Design, Up è una collezione che raccoglie gli elementi minimal ed essenziali delle cucine moderne, linee pulite e decise che però aggiunge un particolare che la rende unica e che, soprattutto, rende il lavello protagonista e complemento di arredo della cucina.

Il lavello in ceramica quindi risponde alle esigenze di semplicità delle nuove tendenze, soddisfa la richiesta di novità e unicità, ed infine omaggia la tradizione grazie al materiale impiegato.

Cosa rende unici i lavelli da cucina UP?


Il bacino del lavello ha un bordo rialzato, e linee morbide e senza spigoli che ne disegnano la forma. Un piccolo taglio laterale sul bacino serve a far incanalare e far defluire l'acqua in accumulo sul gocciolatoio liscio. Quest’ultimo diventa anch’esso dettaglio decorativo, con il ripiano liscio e senza scanalature.

[caption id="attachment_6146" align="aligncenter" width="1170"]cattivi odori Lavandino cucina (scarabeosrl.com)[/caption]

Con Scarabeo Ceramiche il lavello da cucina non è più solo un complemento d’arredo con l’unico scopo di essere funzionale, ma alla sua funzionalità aggiunge un tocco di personalità e design, diventando protagonista dello spazio cucina.

Up è proposto nella versione a incasso filo piano, con una o due vasche.

A tutto questo si aggiunge anche il materiale più innovativo, ovvero lo Scarabeo Bio System, il sistema combinato di protezione antibatterica e easy to clean che consente di avere una ceramica igienizzata e più facile da pulire.
Moondo
http://abitare.moondo.info/up-la-prima-collezione-di-lavelli-da-cucina-di-scarabeo-ceramiche/

Commenti

Post popolari in questo blog

La casa di Magnum P.I. verrà demolita segnando la fine di un'era

Viaggio in Sardegna, a Cagliari, tra eresie eretici e coscienze sporche

Cara mamma, sai qual è il peso corretto di tuo figlio?