La casa vacanze più bella del mondo si trova in Italia secondo Tripadvisor. Diamo un'occhiata!

Secondo la classifica stilata da Tripadvisor la casa vacanze più bella e più lussuosa del mondo si trova in Italia, precisamente a Argegno sul lago di Como e si chiama Villa La Ruga.


Villa La Ruga per vacanze di lusso


La meravigliosa villa si trova lungo il lago di Como, nel comune di Argegno a pochi chilometri da Como. La sua posizione unica la rende davvero invidiabile e desiderabile, ha infatti una vista lago a 180°. Grazie ad una barca la casa ha accesso diretto al lago. E’ circondata da un bellissimo giardino dove i suoi ospiti possono rilassarsi, distendersi al sole o fare attività all’aria aperta. Inoltre si affaccia sullo specchio d’acqua un’ampia terrazza dove potersi godere il fresco della sera a cena.

[caption id="attachment_5903" align="aligncenter" width="800"]casa vacanze più bella Villa sul lago di Como (tripadvisor.it)[/caption]

Questa lussuosa villa può ospitare fino a 8 persone, gli spazi di certo non mancano!
Al piano terra troviamo un ampio soggiorno con porte in vetro ad arco che offrono una meravigliosa vista sul lago, è inoltre dotato di tutti i confort possibili dalla tv, al sistema audio, al camino in pietra un angolo bar e l’accesso diretto in giardino. Anche la cucina è ben fornita di tutto il necessario per rendere unico il soggiorno alla villa, anche questo ambiente ha un accesso per il giardino.

[caption id="attachment_5904" align="aligncenter" width="800"]casa vacanze più bella Villa sul lago di Como (tripadvisor.it)[/caption]

Salendo qualche gradino troviamo sullo stesso piano, ma rialzato, la camera padronale con un bagno privato nella suite, un romantico balcone che punta al lago come tutta la casa. Al piano di sopra invece ci sono due aree ognuna con una camera matrimoniale e una camera singola con il proprio bagno privato. Così è assicurata la privacy e la comodità per ogni famiglia o amici che condivideranno la casa.

Per quanto riguarda l’arredamento l’eleganza è assicurata con mobili di classe, pavimenti in parquet e un giardino ben attrezzato con lettini, comode sdraio e tavolini e barbecue per le cene lungo lago.

[caption id="attachment_5907" align="aligncenter" width="800"]casa vacanze più bella Villa sul lago di Como (tripadvisor.it)[/caption]

Il comune che ospita la villa si trova a soli 5 minuti a piedi dove i turisti potranno svagarsi con ristoranti, locali e bar. Per gli amanti delle escursioni è inoltre possibile prendere una funivia che porta i visitatori a Pigra, un altro piccolo comune in provincia di Como, che è il luogo ideale per iniziare le escursioni a piedi.   Argegno è ben collegata a tutte le altre bellezze del luogo, la bellezza della casa poi invoglia sicuramente a prendere in considerazione una vacanza da queste parti. Sicuramente il prezzo non è avvicinabile da tutti, si parla di una tariffa che parte da 550 euro a notte!
Moondo
http://abitare.moondo.info/la-casa-vacanze-piu-bella-del-mondo-si-trova-in-italia-secondo-tripadvisor-diamo-unocchiata/

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture estive: “Io sono il Potere”, ovvero il cinismo rarefatto

Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno: un’oasi verde al confine tra Lazio, Molise e Abbruzzo!

Un pezzo di pane (da un racconto di Ignazio Silone)