2A-S srl aderisce a Universo Gold, il primo network dell’ Antincendio in Italia

Con oltre trent’anni di attività alle spalle nel settore dell’abbigliamento da lavoro, antincendio e macchine per la pulizia industriale, 2A-S srl (ad link) offre ai suoi clienti il meglio sul mercato ed è per questo che fa parte di Universo Gold, una rete di manutentori specializzati nel settore antincendio in Italia.


Articolo redatto in collaborazione con 2A-S srl

2A-S srl aderisce a Universo Gold


Universo Gold è stata fondata nel 2012, ed oggi conta 31 affiliati in grado di garantire standard certificati nei diversi ambiti dei servizi per la prevenzione incendi e dei sistemi antincendio. Con gli affiliati al network Universo Gold, i responsabili aziendali ed i consulenti della sicurezza nei luoghi di lavoro possono contare su un valido supporto nelle loro scelte tecniche grazie alle competenze certificate e l’esperienza pluriennale acquisita sul campo.

[caption id="attachment_864" align="aligncenter" width="500"]antincendio Universo Gold (universogold.com)[/caption]

Universo Gold offre una vasta gamma di soluzioni altamente professionali per diverse esigenze: Manutenzione e vendita Estintori, Tagliafuoco, Antinfortunistica, Smaltimento, Idraulica, Segnalazioni, Medicale, Protezione Passiva e Formazione.

I manutentori della rete sono professionisti del settore selezionati in base a rigidi requisiti che seguono in percorso di crescita professionale continuo sotto i diversi aspetti tecnici, normativi e amministrativi per dare al cliente il miglior servizio per la sicurezza antincendio.

Alla base del rapporto con i suoi clienti e consulenti Universo Gold si basa su tre valori fondamentali: affidabilità, innovazione e rispetto dell’ambiente.

Affidabilità


Tutti i manutentori affiliati sono Figure Professionali Certificate come prescrive la ISO/IEC 17024 e D.M 10 marzo 1998. Alcune aziende affiliate hanno conseguito un ulteriore riconoscimento di affidabilità adottando una procedura di autocontrollo certificata da ente terzo.

Innovazione


I manutentori sono portatori di innovazione proponendo nuove soluzioni per l’antincendio con prodotti di qualità ma di recente introduzione, con prodotti di design per curare anche la qualità dell’estetica degli ambienti. Il design è espressione di stile ma è anche uno strumento molto valido per far accettare obblighi normativi e rendere ambienti più sicuri e confortevoli. La rete Universo Gold ha sviluppato soluzioni di design per i diversi ambienti con una linea esclusiva di estintori Gold che si integrano perfettamente con l’arredamento delle sedi di uffici, aziende, hotel e centri commerciali.

Rispetto dell'ambiente


Ogni manutentore è iscritto all’Albo Gestori Ambientale e procede allo smaltimento a norma dei rifiuti da manutenzione. Da due anni a questa parte la rete sta sviluppando il progetto Green Gold che, grazie al coinvolgimento di altri partner esterni alla rete, valorizza l’attenzione delle imprese all’ecosostenibilità.

Grazie alla sua esperienza sul campo i manutentori Universo Gold hanno una conoscenza profonda dei prodotti e del loro impiego in ottemperanza alle norme vigenti. Propone prodotti di alta qualità per uno standard di servizio elevato.

Il network si impegna costantemente ad edificare una nuova cultura della Sicurezza e lo fa con la partecipazione ad eventi tematici quali il Sicuretech Village e il Safety Expo.
Moondo
http://business.moondo.info/?p=863

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture estive: “Io sono il Potere”, ovvero il cinismo rarefatto

Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno: un’oasi verde al confine tra Lazio, Molise e Abbruzzo!

La casa di Magnum P.I. verrà demolita segnando la fine di un'era