Un informatore dell'F.B.I. era tra la folla nell'assalto al Campidoglio

SFOGLIANDO IL NEW YORK TIMES DI DOMENICA 27/09/2021 (TUTTI I TITOLI DELLE PRIME PAGINE DEI 10 FASCICOLI DI CUI È COMPOSTO IL GIORNALE DI OGGI)





- 1 / 28 pagine: THE NEW YORK TIMES. Le forze di polizia, mostrano limiti nelle investigazioni su una morte. Quando un poliziotto ammazza, il Texas fa intervenire le guardie forestali. - Una nazione trasformata dalla Merkel - Un informatore dell'F.B.I. era tra la folla nell'assalto al Campidoglio. - I Marines permettono agli indiani Sikh di indossare il turbante in servizio (con foto di un soldato in uniforme e turbante) - Le scuole si affollano per i test sul covid in tutta America. 





- 2 / 16 pagine. REAL ESTATE. Un solo titolo in prima pagina, con una grande fotografia della casa: La grande casa gialla. Affittando una villa a Brooklyn, un gruppo di artisti vivono e lavorano insieme con accanito idealismo.





- 3 / 6 pagine. METROPOLITAN. Negozi che vendono marijuana fioriscono nelle terre delle tribù. Con i responsabili dello stato di New York lenti a stabilire i regolamenti, membri di una tribù hanno già aperto le loro vendite. - Richiesta di ampliare la visione della giustizia. Mentre la città di New York si appresta a chiudere la prigione di Rikers Island, qualche riformatore cerca qualcosa di più che prigioni umane. 





- 4 / 18 pagine. SUNDAY STYLES. Bushwig (nome di un ormai tradizionale festival dei "diversi") cresce. Con foto a tutta pagina di un uomo travestito da donna con questa didascalia: Il festival annuale celebra quest'anno a New York un decennio di travestimenti, arte e bizzarrie di ogni tipo. 





- 5 / 12 pagine. THE NEW YORK TIMES FOR KIDS. Fascicolo dedicato ai bambini, con questa nota subito sotto il titolo: Questa sezione non dovrebbe essere letta dagli adulti. Disegno a tutta pagina di un ragazzino che va a scuola, con questo titolo: Che cosa è la scuola quest'anno: rapporto di 29 ragazzi.





6 / 138 pagine. T, STYLE MAGAZINE. In formato rivista, esce una volta al mese. Copertina patinata, con questo titolo: Che cosa davvero ispira? Disegno che non cerca compromessi e nemmeno scuse. O come vogliono loro o niente. 





7 / 30 pagine. COOKING. Sezione speciale, in formato piccolo, dedicata alla cucina. Prima pagina con foto di tre panini e il titolo: Sapore rapido. 24 facili ricette, dal risultato certo, pronte in 30 minuti o meno.





- 8 / 28 pagine. BOOK REVIEW. Foto di una donna volutamente simile a una sfinge col titolo: Quelli che salvano la storia, dedicato ai molti sconosciuti che hanno avuto un ruolo nel trasmetterci testi antichi .





9 / 14 pagine. ARTS&LEISURE. Finalmente un compositore nero al Metropolitan. Terence Blachard farà sì che il teatro d'opera finisca 138 anni di siccità. Foto a tutta pagina con lui sullo sfonda del teatro.





10 / 67 pagine. THE NEW YORK TIMES MAGAZINE. Guardando il mondo con nuovi occhi, su una foto dell'Acropoli di Atene. 



Moondo
https://moondo.info/un-informatore-dellf-b-i-era-tra-la-folla-nellassalto-al-campidoglio/?utm_source=Blogger

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture estive: “Io sono il Potere”, ovvero il cinismo rarefatto

Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno: un’oasi verde al confine tra Lazio, Molise e Abbruzzo!

Porta scorrevole esterno muro: una scelta di design