Le Farfalle azzurre danno spettacolo a Follonica, le parole dell'allenatrice

Spettacolare test event per la Nazionale Azzurra di ginnastica ritmica che, domenica 28 luglio al Palagolfo di Follonica, si è esibita davanti ad una platea gremita di pubblico.





Tantissime le società sportive presenti, venute ad applaudire la Farfalle Azzurre già "in volo" verso la qualificazione per Tokyo 2020. Standing ovation per le ginnaste, che hanno portato in scena uno spettacolo tecnico di altissimo livello, sfidando ogni regola della fisica con grande eleganza e disinvoltura.






https://youtu.be/Bl_4mND3zkA
A Follonica si esibisce la nazionale di ginnastica ritmica, volano le Farfalle azzurre verso Tokyo 2020

Queste le parole di Emanuela Maccarani, allenatrice della nazionale di ginnastica ritmica: "Il test svolto a Follonica è stato importante in previsione delle prossime competizioni di Coppa del Mondo. Le ginnaste, sia della squadra che le individualiste, si sono alternate nel programma di gara ed hanno dato vita ad una serata molto molto interessante dal punto di vista tecnico. Per quanto riguarda lo spettacolo e la partecipazione del pubblico direi eccezionale. Grazie a Follonica che ci accoglie da oltre 20 anni in modo incredibile!".



Moondo
https://moondo.info/le-farfalle-azzurre-danno-spettacolo-a-follonica-le-parole-dellallenatrice/

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture estive: “Io sono il Potere”, ovvero il cinismo rarefatto

Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno: un’oasi verde al confine tra Lazio, Molise e Abbruzzo!

La casa di Magnum P.I. verrà demolita segnando la fine di un'era