Collezione Planet di Scarabeo Ceramiche: lavabi dalle linee morbide e avvolgenti

La collezione Planet di Scarabeo Ceramiche si caratterizza per le sue linee morbide e semplici creando un prodotto d’arredo bagno completo.


Articolo scritto in collaborazione con Scarabeo Ceramiche 

Linea Planet di Scarabeo Ceramiche


La linea di lavabi Planet realizzata da Scarabeo Ceramiche (ad link) ha una struttura avvolgente, con forme morbide e tondeggianti, quasi a ricordare gli antichi recipienti dei tempi passati. Le sue linee sobrie e compatte lo rendono un progetto d’arredo completo. Grazie alla semplicità delle loro forme questi lavabi sono adatti a qualsiasi stile di bagno, da quello moderno ed eccentrico, a quello minimal ed elegante, fino ad uno stile più classico. Si distingueranno senza dubbio per la loro originalità.

Leggi anche: La linea Mizu di Scarabeo Ceramiche, rivoluziona il concetto di design dei lavabi

[caption id="attachment_6448" align="aligncenter" width="1170"]lavabi Planet, Scarabeo Ceramiche (scarabeosrl.com)[/caption]

Da notare anche il materiale usato per questa collezione, la ceramica viene lavorata con attenzione garantendo un prodotto finale dalle forme estremamente pulite ed ergonomiche.

[caption id="attachment_6449" align="aligncenter" width="1170"]lavabi Planet, Scarabeo Ceramiche (scarabeosrl.com)[/caption]

La collezione Planet offre la possibilità di scegliere tra lavabi di appoggio e sospesi. Sono inoltre a disposizione vari colori, dal tradizionale bianco ai toni più scuri come il nero. E’ possibile avere anche decorazioni dorate o di platino fino a giocare con il bicolore.

Leggi anche: Eco Water Saving: l’innovativo progetto di Scarabeo Ceramiche per la salvaguardia ambientale

[caption id="attachment_6450" align="aligncenter" width="1170"]lavabi Planet, Scarabeo Ceramiche (scarabeosrl.com)[/caption]

Ancora una volta il lavabo si pone come vero protagonista dell’azienda che si impegna con serietà e dedizione a creare prodotti di qualità e funzionali, senza mai dimenticare l’importanza del design e dell’innovazione. Uno dei punti di forza di Scarabeo Ceramiche è la capacità di sapersi evolvere e trovare sempre nuove soluzioni per l’arredo bagno andando incontro alle esigenze del mercato, ma allo stesso tempo proponendo il loro punto di vista originale e unico.

Leggi anche: UP, la prima collezione di lavelli da cucina di Scarabeo Ceramiche
Moondo
https://abitare.moondo.info/?p=6447

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture estive: “Io sono il Potere”, ovvero il cinismo rarefatto

Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno: un’oasi verde al confine tra Lazio, Molise e Abbruzzo!

La casa di Magnum P.I. verrà demolita segnando la fine di un'era