LinkedIn e AI: opportunità o pericolo?

Si parla moltissimo di intelligenza artificiale e ChatGPT in questi giorni, della rivoluzione che sta portando e di come impatterà su molte attività. Tra queste ovviamente anche l'uso che se ne farà su LinkedIn. Non sono contrario allo strumento anzi sono molto curioso e guardo con grande attenzione a tutto quello che riguarda l'argomento.





Non ho competenze per fare previsioni, posso solo immaginare (e sperare...) che le relazioni umane su cui si fonda questo social network non saranno sostituite da un computer.





L'AI mi può aiutare nella mia attività ma non penso potrà mai sostituire la componente umana alla base di qualunque relazione professionale e di business.





Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito: opportunità o pericolo? Come pensi che questa nuova "rivoluzione" impatterà sulla tua attività?



Moondo
https://moondo.info/linkedin-e-ai-opportunita-o-pericolo-2/?utm_source=Blogger

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture estive: “Io sono il Potere”, ovvero il cinismo rarefatto

Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno: un’oasi verde al confine tra Lazio, Molise e Abbruzzo!

Un pezzo di pane (da un racconto di Ignazio Silone)