Traffik e Gallagher, arrestati per rapina e violenza, "Diamanti Razzisti" il loro ultimo singolo

23 e 25 anni, questa è l'età dei due rapper noti nello scenario Romano del "Trap" e del "Hip hop" che erano da poco usciti con il loro ultimo singolo "Diamanti Razzisti".





Sono stati arrestati dai carabinieri a Roma con l'accusa di rapina aggravata dall'uso di armi ai danni di quattro persone, una delle quali minorenne. I Carabinieri poi hanno eseguito un' ordinanza di custodia cautelare, che era stata emessa dal gip di Roma su richiesta della Procura.





Traffick e Gallagher
Traffik e Gallagher in una foto tratta da Instagram

I due rapper "Traffik" e "Gallagher" sono accusati di aver aggredito all'uscita della stazione ferroviaria Roam-Termini, la sera del 23 febbraio, tre fan che volavano farsi firmare un autografo. Sono stati utilizzati anche una tirapugni in ferro ed hanno tentato di strappare loro i cellulari.





Poco dopo i due hanno anche picchiato un 50enne del Bangladesh che era in strada ad aspettare l'autobus, riempiendolo di calci e pugni, tentando di sottrarre il cellulare anche a lui.





"Diamanti razzisti", il loro ultimo singolo, è forse una provocazione, ma che alla luce dei fatti e dall'aggressione a scopo di rapina di un immigrato di cinquant'anni risuona pesantemente ancora più inquietante.





Dopo un mese d'indagini, al termine delle formalità di rito, entrambi i trapper sono stati quindi sottoposti agli arresti domiciliari.



Moondo
https://moondo.info/traffik-e-gallagher-arrestati-per-rapina-e-violenza-diamanti-razzisti-il-loro-ultimo-singolo/

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture estive: “Io sono il Potere”, ovvero il cinismo rarefatto

Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno: un’oasi verde al confine tra Lazio, Molise e Abbruzzo!

La casa di Magnum P.I. verrà demolita segnando la fine di un'era