San Valentino alle terme per un week-end romantico all'insegna del relax e del benessere

Per momenti di puro relax, benessere e romanticismo le terme sono il posto ideale dove trascorrere il giorno di San Valentino con la propria dolce metà!


San Valentino è alle porte e spa e centri termali sono sempre più in voga tra le coppie di innamorati. Qui infatti oltre a concedersi una piccola vacanza romantica, si può concedere qualche coccola di benessere anche a se stessi. Inoltre la stagione invernale invoglia sempre di più a recarsi in questi posti caldi e rilassanti dove poter distendere i muscoli e staccare la spina dallo stress quotidiano, il tutto in ottimo compagnia!

Le terme di Montecatini


[caption id="attachment_9573" align="aligncenter" width="640"]week-end romantico Terme di Merano (hotelcentritermali.it)[/caption]

Spostandoci verso il centro Italia troviamo Montecatini Terme in Toscana, i più rinomati centri termali e conosciuti non solo a livello internazionale. I servizi offerti sono numerosi come le numerose strutture wellness e beauty farm, oltre alle note proprietà curative delle acque termali che aiutano in particolar modo la cura idropinica per i disturbi dell’apparato gastroenterico.

Le terme di Merano


Una splendida struttura molto elegante ricostruita in chiave moderna con vetro e metallo che sorge tra le montagne. I centri termali di Merano offrono servizi a tutto tondo, grazie alla presenza di 25 piscine interne ed esterne, saune, un parco termale che si estende su una superficie di oltre 5 ettari, una zona spa, un fitness center, una medical spa ed un bistro.

Le terme di Saturnia


In Toscana troviamo i centri termali di Saturnia. A San Valentino molte coppie le scelgono come luogo dove brindare al nuovo anno all’insegna del benessere, approfittando delle proprietà benefiche delle terme e dei bellissimi paesaggi naturali. Le terme di Saturnia, immerse nella Maremma toscana, sorgono su un cratere di origine vulcanica, da dove l’acqua sgorga direttamente ai centri termali in una grande piscina, alla temperatura costante di 37,5 gradi.

Spa Aedler Thermae


La Toscana è una delle regioni più amate d’Italia con i suoi panorami incantati e il buon vino. Ma offre anche Spa degne di nota come la Aedler Thermae, realizzata su un territorio magico come quello di San Quirico D’orcia, nella provincia senese. Il resort è a 5 stelle. Il suo centro benessere vuole offrire vero relax ai propri clienti. Basti pensare al suo calidarium alle erbe, il bagno etrusco ai vapoli salini, grotta ai vapori e una bellissima sauna finlandese esterna con vista panoramica sul lago. Il luogo perfetto per riappacificarsi con la propria anima in tenera compagnia.
Moondo
http://viaggiare.moondo.info/san-valentino-alle-terme-per-week-end-romantico-allinsegna-del-relax-e-del-benessere/

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture estive: “Io sono il Potere”, ovvero il cinismo rarefatto

Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno: un’oasi verde al confine tra Lazio, Molise e Abbruzzo!

La casa di Magnum P.I. verrà demolita segnando la fine di un'era